Memorizza 10 versi della Bibbia (parte 1)

Mettiti alla prova! Memorizza 10 versi della Bibbia. Ripeti ad alta voce questi semplici versi e gira le schede per verificare se li ricordi correttamente.


Giovanni 3:16

Giovanni 3:16

Perché Dio ha tanto amato il mondo, che ha dato il Suo unigenito Figlio, affinché chiunque crede in Lui non perisca, ma abbia vita eterna.

Giosuè 1:8

Giosuè 1:8

Questo libro della legge non si allontani mai dalla tua bocca, ma meditalo, giorno e notte; abbi cura di mettere in pratica tutto ciò che vi è scritto; poiché allora riuscirai in tutte le tue imprese, allora prospererai.

Romani 8:1

Romani 8:1

Non c’è dunque più nessuna condanna per quelli che sono in Cristo Gesù, i quali non camminano secondo la carne, ma secondo lo Spirito

Romani 10:9-10

Romani 10:9-10

perché, se con la bocca avrai confessato Gesù come Signore e avrai creduto con il cuore che Dio lo ha risuscitato dai morti, sarai salvato; infatti con il cuore si crede per ottenere la giustizia e con la bocca si fa confessione per essere salvati.

Giovanni 1:12

Giovanni 1:12

ma a tutti quelli che l’hanno ricevuto egli ha dato il diritto di diventare figli di Dio, a quelli cioè che credono nel Suo Nome

Geremia 32:40

Geremia 32:40

Farò con loro un patto eterno, che non Mi allontanerò più da loro per cessare di far loro del bene; metterò il Mio timore nel loro cuore perché non si allontanino da Me.

Romani 10:17

Romani 10:17

Così la fede viene da ciò che si ascolta, e ciò che si ascolta viene dalla Parola di Cristo

Romani 6:23

Romani 6:23

perché il salario del peccato è la morte, ma il dono di Dio è la vita eterna in Cristo Gesù, nostro Signore.

1 Giovanni 1:9

1 Giovanni 1:9

Se confessiamo i nostri peccati, Egli è fedele e giusto da perdonarci i peccati e purificarci da ogni iniquità.

Marco 1:15

Marco 1:15

«Il tempo è compiuto e il regno di Dio è vicino; ravvedetevi e credete al vangelo».