Missione di Fiumicino
La storia
La storia comincia da lontano. Verso la fine degli anni ’80 si cominciò a fare delle riunioni nelle case. Si pregava, si leggeva la Bibbia e ci si edificava gli uni gli altri. Le cose semplici che la chiesa di Gesù ha sempre fatto… poi avvenne che, nel settembre del 1997 ci fu un avvicendamento di incarichi nella chiesa di Ostia: il fratello Fulvio Tarabella partì per fare il pastore nella chiesa di Cagliari, e al suo posto, per curare il piccolo gruppo di credenti di Fiumicino, fu incaricato in fratello Flavio Di Vittorio.
Così si è andato avanti, con l’aiuto del Signore e di vari fratelli (dalla chiesa di Ostia e altri) fino ad arrivare al progetto del pastore Emanuele Venditti, di aprire un locale per continuare le nostre riunioni in modo più comodo per tutti.
Inaugurazione
Così siamo giunti al 16 maggio 2024, giorno in cui si è tenuto un culto di ringraziamento al Signore per la realizzazione di tale progetto. In effetti, da quella data, c’è la possibilità per tutti coloro che lo desiderano, di venire a trovarci e unirsi a noi per adorare l’unico vero Salvatore: Gesù Cristo il Re dei re.
Dove siamo
Siamo in via Ignazio Castro Giovanni 9 a Fiumicino. Chiunque tu sia, sei il benvenuto!
“Venite, adoriamo il Signore”…
Salmo 95, versetto 6